Quando pensiamo al kung fu la nostra mente corre alla tradizionale arte marziale di origine antichissima, nata in Cina e patrimonio dell’umanità. Oggi però ci troviamo a parlare sempre più spesso di uno speciale kung fu che di marziale non ha nulla ma che è in grado di apportare grandi benefici all’universo femminile. Stiamo parlando del kung fu vaginale, tecnica messa a punto dalla sex coach americana Kim Anami. In che cosa consiste? Anche se in molti faticheranno in primis a crederlo possibile, in pratica si tratta di sollevare pesi con la propria vagina in modo da ottenere rapidamente benefici a livello fisico molto importanti. Cerchiamo di capire in che modo sia possibile dedicarsi a questa attività e quali possono effettivamente essere gli effetti positivi. Tenendo presente che trucchi e segreti per migliorare il rapporto a due e andare alla scoperta di sempre nuove tecniche di seduzione sarà più semplice consultando portali come https://www.sexypedia.it/.
Un sollevamento pesi molto speciale: ecco i suoi benefici
Per prima cosa sarà corretto precisare come il kung fu vaginale possa andare a integrare benissimo i più famosi esercizi di Kegel. Questi ultimi sono un insieme di contrazioni volontarie dei muscoli del pavimento pelvico, che sostengono vescica, utero, retto e uretra. A volte tale metodo viene definito poco efficace ed è proprio qui che si inserisce la teoria della sex coach, secondo la quale è importante abbinarlo a un tipo di allenamento complementare come il sollevamento pelvico di pesi leggeri, oltre che a un sano regime a tavola. Il cosiddetto kung fu vaginale consente anche di migliorare il momento dell’orgasmo, proprio grazie a un pavimento pelvico forte e allenato. La contrazione tipica del raggiungimento del piacere è più intensa se il pavimento pelvico è predisposto e il punto G ringrazia.
Cura del corpo e connessione mentale per migliorare la libido
Troppo spesso quando non ne fanno uso in maniera attiva le donne finiscono per non pensare al benessere dei propri organi genitali. Praticando invece questi esercizi combinati di rinforzo del pavimento pelvico si può andare a generare una forte connessione di tipo mentale. La conseguenza diretta principale è che una maggiore quantità di sangue va ad affluire nella zona, massimizzando così il benessere. Si potrà inoltre entrare più rapidamente nel mood legato al piacere legato all’incontro intimo, soprattutto con una consapevolezza di sé e del proprio corpo molto maggiore. Ovviamente il piacere è superiore anche per l’uomo, poiché intorno a lui si genera una tensione più forte che è senza dubbio stimolante. Ci sono donne, vere atlete, che possono sollevare con la propria vagina pesi considerevoli anche oltre i 10 chili. Ad ogni modo, per i comuni esercizi di questo speciale kung fu sarà sufficiente sollevare pesi molto contenuti. L’obiettivo dichiarato è dunque semplice: il kung fu vaginale consente di lavorare sul proprio corpo per migliorare la libido e anche per accrescere la personale autostima.