Quando si parla di soccorso stradale, non si intende solo il classico servizio di carro attrezzi e di pronto intervento in caso di incidenti, ma un’assistenza più ampia e completa, che include la necessità di effettuare riparazioni veloci, ad esempio la sostituzione di uno pneumatico, la riparazione di un cristallo o la ricarica della batteria.
Il servizio di pronto intervento è a disposizione in qualsiasi momento e giorno dell’anno, 24 ore su 24, e permette a chi viaggia spesso di muoversi con tranquillità e sicurezza, grazie alla possibilità di ricevere assistenza per ogni eventualità. Per contattare il pronto intervento su strada è sufficiente una telefonata, in base alla richiesta verrà inviato un carro attrezzi oppure l’officina mobile, disponibile per risolvere tutti le anomalie di funzionamento che non richiedono interventi complessi.
Grazie al soccorso stradale, chiunque abbia necessità di assistenza, magari per un indicente oppure per un guasto, può ricevere assistenza in breve tempo ed evitare di perdere tempo o addirittura di dover interrompere il proprio viaggio.
Con il soccorso stradale Roma è possibile usufruire in qualsiasi momento di un’assistenza personalizzata. Basta una telefonata per ricevere immediatamente una prima assistenza telefonica, seguita dall’arrivo del carro attrezzi o dell’officina mobile, e dei tecnici esperti che provvederanno a risolvere il problema nel più breve tempo possibile.
Perché ricorrere al servizio di pronto intervento con carro attrezzi
Il carro attrezzi è a disposizione di chi viaggia spesso e può trovarsi ad affrontare ogni genere di problemi, non solo incidenti, come abbiamo visto, ma anche anomalie di funzionamento dell’auto e guasti improvvisi, compreso l’inserimento di carburante errato nel serbatoio.
Grazie al soccorso stradale e all’intervento dell’officina mobile, ogni inconveniente viene risolto in breve tempo, permettendo così di proseguire nel proprio viaggio senza perdere troppo tempo e con la massima sicurezza e tranquillità.
Il carro attrezzi è fornito di tutto quanto occorre per trasportare in officina i veicoli incidentati e per il ritiro delle automobili da rottamare, mentre l’officina mobile è in grado di provvedere rapidamente alla risoluzione di tutti quei problemi che potrebbero facilmente verificarsi durante un viaggio.