Questa lista ti indica tutto quello che c’è da sapere in merito ai serramenti e agli infissi pvc a Roma, un materiale plastico dalla incredibili proprietà.
- Isolamento acustico. Scegli anche tu gli infissi e i serramenti in pvc che sono perfetti anche dal punto di vista dell’isolamento acustico. Questo tipo di finestre è in grado di bloccare all’esterno le onde sonore senza farle entrare dentro casa.
- Resistenza allo scasso. Il pvc è un materiale rigido che è molto resistente, tanto che le finestre così realizzate hanno caratteristiche superiori, come quella di resistere allo scasso. I più severi test di laboratorio hanno dimostrato che i normali metodi usati durate un effrazione non riescono a infrangere questi infissi
- Le operazioni di manutenzione e pulizia dei serramenti in pvc sono davvero minime. Non sono perciò necessari prodotti specifici né fatica extra.
- Isolamento termico. Gli infissi in pvc sono ottimi anche dal punto di vista termico perché consentono l’eliminazione degli spifferi che determinano sprechi pazzeschi. In presenza di spifferi, l’aria fredda entra e abbassa la temperatura, constringendoti ad alzare il termostatato dell’impianto di riscaldamento.
- Il pvc è un materiale ottimo poiché resiste al fuoco. Questo tipo di plastica è ignifuga cioè non alimenta le fiamme di un eventuale incendio perché non fa da combustibile.
- Resistenza all’umidità. Il pvc è un materiale che no è suscettibile e non si rovina a causa degli agenti atmosferici, l’umidità della pioggia non fa marcire il prodotto che resta intatto a lungo nel tempo. Inoltre, il pvc resistenza che all’azione dei raggi solari che tendono, invece, a schiarire altri prodotti.
- Il costo degli infissi pvc a Roma è inferiore rispetto ad altre alternative, così devi sostenere un investimento iniziale inferiore.
- Infine, il pvc è un tipo di materiale che p sostenibile perché ha un processo produttivo molto più pulito rispetto ad altri.
Scopri di più andando sul sito www.infissiinpvcroma.it .