Prima di iscriverti al corso di affiliate marketing di Tindaro Battaglia, opinioni ed esperienze di chi lo abbia già seguito possono aiutarti a capire se è davvero il percorso formativo che fa al caso tuo, meglio risponde alle tue esigenze e più ti indirizza verso il percorso su misura per te nel mondo del marketing dell’affiliazione. Come per altre branche del marketing, del resto, l’offerta quanto a risorse e mezzi formativi è vasta e diversificata e questo significa che potresti non avere che l’imbarazzo della scelta.
L’affiliate marketing secondo Tindaro Battaglia: opinioni sul corso on demand
Quello che si può dire con certezza che Roibook m ha e altri corsi simili invece non hanno è, allora, soprattutto il poter contare su un docente-ideatore con una lunga esperienza personale nel mondo degli affiliate. Ciò significa che, più che saperi teorici, con le sue lezioni e il modo stesso in cui è organizzato il percorso formativo, è in grado di trasmetterti saperi costruiti “sul campo” e frutto di studio diretto del settore e delle strategie che portano a migliori risultati. Cosa che ti riguarda se possibile ancora più da vicino, per di più, ogni volta che avrai bisogno di confrontarti con qualcuno su cosa fare o non fare nell’ambito del tuo programma di affiliazione potrai farlo con un vero esperto: se del corso di Tindaro Battaglia opinioni largamente positive se ne trovano in abbondanza, infatti, è anche e soprattutto perché nel “pacchetto” è inclusa l’opportunità, concreta, di interagire tramite strumenti e ambienti dedicati con gli altri studenti, il docente e una Rete non meno vasta di affiliate che lavorano ogni giorno nel campo – un’opportunità non scontata per un corso online, a distanza e che ha, tra l’altro, un rapporto qualità – prezzo davvero vantaggioso.
Come ti accorgerai presto, del resto, imparare a fare affiliate marketing significa sì possedere gli strumenti teorici e padroneggiare tecniche e tool specifici (per la scrittura dei copy, l’impostazione delle campagne di Facebook e Google Ads e delle metriche opportune) ma, anche e soprattutto, essere in grado di applicarli alla tua strategia globale.